Cristiano Ronaldo, futuro deciso: rimane alla Juventus fino al 2022

Cristiano Ronaldo, futuro deciso: rimarrĂ  fino al giugno del 2022 con la maglia della Juventus. Ad annunciarlo il suo agente, Jorge Mendes

Cristiano Ronaldo sembra aver deciso il suo futuro. Il fuoriclasse portoghese, secondo il quotidiano ‘Tuttosport‘, rimarrĂ  a Torino almeno fino alla fine del suo contratto che scadrĂ  nel 2022, quando compirĂ  37 anni. A dichiararlo sarebbe stato il suo procuratore, Jorge Mendes. Quest’ultimo ha rilasciato proprio una lunga intervista al quotidiano italiano. Queste le sue parole: “In passato l’ho ribadito tante volte, ma oramai ci sono pochi dubbi a riguardo. Cristiano è uno dei migliori nella storia del calcio ed è assolutamente incomparabile.  Supera record su record, a breve diventerĂ  anche il calciatore che avrĂ  realizzato piĂ¹ reti con la maglia della propria Nazionale” spiega. L’obiettivo del cinque volte pallone d’oro è quello di vincere la Champions League con la Juventus, obiettivo che la dirigenza bianconera sta inseguendo da un bel po’ di anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League, gli arbitri di Juventus-Ferencvaros e Lazio-Zenit

Cristiano Ronaldo, futuro deciso: obiettivo vincere la Champions con la Juve

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nessun addio a fine stagione al club di Andrea Agnelli. Almeno per ora. Nonostante la corte serrata di PSG e Manchester United, sia Mendes sia il ds bianconero Paratici hanno confermato che CR7 sta bene alla Juve, almeno fino alla sua scadenza di contratto, salvo clamorosi ripensamenti. Cristiano Ronaldo sa bene che alla Continassa e i suoi compagni contano su di lui e ogni volta diventa sempre piĂ¹ leader. Vuole alzare al cielo la coppa dalle ‘grandi orecchie’. L’ultima volta ci è riuscito proprio con il Real Madrid, quando i ‘blancos’ sconfissero in finale il Liverpool di Jurgen Klopp per tre reti ad uno.

In totale ne ha vinte cinque. Con il Portogallo, invece, vuole superare l’iraniano Ali Daei. Motivo? Quest’ultimo è il migliore realizzatore di sempre con la maglia della Nazionale con 109 gol.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, doppietta record e Pelé nel mirino: tutti i numeri