Christian Eriksen (Getty Images)
Calciomercato Inter, Eriksen: un club inglese tenta di riportarlo in Premier League dove ha già vestito la maglia del Tottenham
Christian Eriksen, questa sera, potrebbe avere una ghiotta occasione. Antonio Conte ha gli uomini contati a centrocampo ed è per questo motivo che il danese può giocare dal primo minuto nell’importante sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Contro gli ucraini la squadra nerazzurra deve assolutamente vincere per cercare di superare la fase a gironi, sperando che nell’altro match tra Real Madrid e Borussia Monchegladbach non finisca in pareggio altrimenti il team lombardo “retrocederebbe” in Europa League (come nella scorsa stagione).
Tornando al numero 24, in ottica calciomercato, potrebbe ben presto cambiare nazione e ritornare in Inghilterra. Il suo futuro potrebbe essere, nuovamente, la Premier League visto che il West Ham sarebbe sulle tracce dell’ex Ajax e Tottenham.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Vidal: la verità sui tempi di recupero. Quando rientrerà
A riportare questa clamorosa notizia è il portale ‘Eurosport‘. Niente prestito, ma acquisto definitivo. Il calciatore non ha mai nascosto il desiderio di lasciare Milano, visto che viene utilizzato con il contagocce dal suo tecnico e sta meditando l’addio.
LEGGI ANCHE >>> Inter, carica Lukaku: “Voglio vincere lo scudetto, è il minimo”
In questa stagione, in Serie A, ha collezionato solamente sette presenze (totale 217 minuti) senza realizzare alcuna rete. Mentre nella massima competizione europea solamente tre apparizioni (94 minuti).
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…