Milan, Ibrahimovic torna ad allenarsi: le ipotesi per il Genoa

Milan, Ibrahimovic torna ad allenarsi: rimane in dubbio, però, la sua presenza nel match contro il Genoa di mercoledì sera

Può sorridere il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli. Dopo il pareggio rimediato in extremis ieri sera nel posticipo contro il Parma di Fabio Liverani (per la cronaca il match si è concluso 2-2 con doppietta di Theo Hernandez), nell’incontro di mercoledì sera contro il Genoa potrebbe ritornare Zlatan Ibrahimovic. Questa mattina lo svedese si è allenato insieme al resto dei compagni nel centro sportivo di ‘Milanello‘.

Ha svolto tutta la seduta. Secondo quanto riportano i colleghi di ‘Sky Sport‘ ha prevalentemente svolto una seduta di scarico ed è solo per questo motivo che domani se ne saprà di più su una sua possibile convocazione nella trasferta contro i rossoblù di Rolando Maran.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Stella Rossa, quando si gioca: le date del match di Europa League

Milan, Ibrahimovic torna ad allenarsi: rimane in dubbio per il Genoa

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Ibrahimovic non gioca un incontro ufficiale dalla vittoria, fuori casa, contro il Napoli di Gennaro Gattuso per tre reti ad uno (anche in quella occasione l’ex Paris Saint Germain e Los Angeles Galaxy ha timbrato il cartellino per ben due volte).

LEGGI ANCHE >>>Europa League, sorteggio sedicesimi: le avversarie di Milan, Napoli e Roma

Proprio nella sfida vinta contro i partenpei, al minuto 79′ il centravanti ha dovuto alzare bandiera bianca e ha chiesto il cambio per aver accusato un problema muscolare al flessore della gamba destra. Il suo ritorno in campo, quindi, si avvicina sempre di più.