Fabio Liverani, allenatore del Parma (Getty Images)
Parma-Juventus è il posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la partita
Ritorna subito il campionato dopo le partite infrasettimanali di mercoledì e giovedì sera. Alle 20:45 è in programma in posticipo la partita tra il Parma di Fabio Liverani e la Juventus di Andrea Pirlo. I ducali vengono da quattro risultati utili consecutivi (vittoria contro il Genoa e tre pareggi di fila) e vorrebbero ritornare alla vittoria che manca dallo scorso 4 ottobre: contro l’Hellas Verona vittoria di misura per una rete a zero.
La Juventus continua a migliorare nel gioco, nonostante tre giorni fa sia arrivato un pareggio interno contro l’ottima Atalanta di Gian Piero Gasperini. Attualmente i bianconeri occupano la terza posizione in classifica in Serie A. Con una possibile vittoria in trasferta agguanterebbero, a pari punti, l’Inter di Antonio Conte. Per i piemontesi non ci sarà Paulo Dybala che non è stato convocato per un affaticamento muscolare (oltre ai già noti Arthur e Chiellini). Per i padroni di casa niente da fare per Pezzella e Scozzarella, ritorna il centrocampista Camara.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI PARMA-JUVENTUS
La partita tra Parma e Juventus valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A ed in programma stasera alle ore 20:45, sarà trasmessa su DAZN. Per assistere al match bisognerà sfruttare una Smart TV, o collegare una console PlayStation 4 e 5 o una XBOX One al proprio televisore. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche i servizi Google Chromecast o Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, ci sarà la possibilità di vedere l’incontro anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.
La sfida tra Parma e Juventus del ‘Tardini’ potrà essere seguita anche in streaming su DAZN. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.it sul computer e inserire dei dati d’accesso validi. A quel punto basterà cercare la diretta del match sulla home. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi.
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…