Serie A

Parma-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Parma-Juventus è il posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la partita

Ritorna subito il campionato dopo le partite infrasettimanali di mercoledì e giovedì sera. Alle 20:45 è in programma in posticipo la partita tra il Parma di Fabio Liverani e la Juventus di Andrea Pirlo. I ducali vengono da quattro risultati utili consecutivi (vittoria contro il Genoa e tre pareggi di fila) e vorrebbero ritornare alla vittoria che manca dallo scorso 4 ottobre: contro l’Hellas Verona vittoria di misura per una rete a zero.

La Juventus continua a migliorare nel gioco, nonostante tre giorni fa sia arrivato un pareggio interno contro l’ottima Atalanta di Gian Piero Gasperini. Attualmente i bianconeri occupano la terza posizione in classifica in Serie A. Con una possibile vittoria in trasferta agguanterebbero, a pari punti, l’Inter di Antonio Conte. Per i piemontesi non ci sarà Paulo Dybala che non è stato convocato per un affaticamento muscolare (oltre ai già noti Arthur e Chiellini). Per i padroni di casa niente da fare per Pezzella e Scozzarella, ritorna il centrocampista Camara.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI PARMA-JUVENTUS 

Parma-Juventus, dove vederla in tv

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La partita tra Parma e Juventus valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A ed in programma stasera alle ore 20:45, sarà trasmessa su DAZN. Per assistere al match bisognerà sfruttare una Smart TV, o collegare una console PlayStation 4 e 5 o una XBOX One al proprio televisore. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche i servizi Google Chromecast o Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, ci sarà la possibilità di vedere l’incontro anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.

Dove vedere Parma-Juventus in streaming

La sfida tra Parma e Juventus del ‘Tardini’ potrà essere seguita anche in streaming su DAZN. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.it sul computer e inserire dei dati d’accesso validi. A quel punto basterà cercare la diretta del match sulla home. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi.

Cristiano

Share
Published by
Cristiano

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago