Calciomercato, Salah pronto a lasciare Liverpool: l’indiscrezione dall’Egitto

Calciomercato, Salah vicinissimo a lasciare il Liverpool: la conferma arriva dalla nazione del calciatore. Rottura definitiva con Klopp?

Mohamed Salah ed il Liverpool, una storia d’amore giunta al termine? A confermare questa notizia è Mohamed Aboutrika che ha giocato in nazionale proprio con l’ex Roma e considerato in patria come uno dei calciatori egiziani più forti della storia del paese nordafricano. Ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai colleghi della ‘Bein Sports‘ che riguardano il futuro calcistico proprio di Salah che sarebbe lontano dai ‘reds‘. Queste le sue parole: “L’ho chiamato in questi giorni e gli ho chiesto come stavano andando le cose a Liverpool. E’ molto arrabbiato. Ciò non significa che ci saranno delle ripercussioni sulle sue prestazioni in campo, anzi.

La cosa certa è che il calciatore non è più felice dove si trova ora. Il motivo me lo ha anche rivelato, ma di certo non posso dirvelo visto che si tratta di una cosa privata. I motivi sono stati, uno tra questi è il fatto che durante la partita di Champions League contro il Midtjylland, non gli è stata consegnata la fascia di capitano e ci è rimasto molto male per questa decisione“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Premier League, risultati 20 dicembre: goleada Manchester United, Leeds ko

Calciomercato, Salah vuole lasciare Liverpool: Aboutrika conferma

Mohamed Salah (Getty Images)

Aboutrika ha continuato dicendo: “Io penso che il Club sta pensando di cedere definitivamente il calciatore per una questione economica. Di certo io non gli dirò nulla, è abbastanza intelligente da capire quali decisioni prendere per il suo futuro calcistico”. Proprio qualche giorno fa lo stesso Salah aveva rilasciato delle dichiarazioni anche ad ‘As‘ dove gli piacerebbe giocare in Liga o con la maglia del Real Madrid o con quella del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Premier League, no alle cinque sostituzioni: furia Klopp contro i colleghi

Intanto con la sua squadra continua ad offrire ottime prestazioni in campo e anche gol. Nel match di sabato contro il Crystal Palace, il Liverpool ha battuto per sette reti a zero la squadra di Roy Hodgson. L’egiziano è entrato al minuto 57′ e ha contribuito realizzando una doppietta in meno di cinque minuti. Domenica e mercoledì prossimo gli ultimi due impegni del 2020 contro il West Bromwich Albion ed il Newcastle United. Attualmente la squadra allenata da Jurgen Klopp è al primo posto a quattro punti dal Leicester City.