Salah rimane a Liverpool: la conferma arriva da Klopp

Salah rimane a Liverpool: a conferma questa notizia è stato lo stesso allenatore dei ‘reds’, Jurgen Klopp

In questi giorni si era parlato di un possibile addio di Mohamed Salah dal Liverpool. Secondo alcune dichiarazioni di un suo amico, nonché ex calciatore, Mohamed Aboutrika, che lo volevano vicino a lasciare i ‘reds‘ ci ha pensato il tecnico del club a metterci una pietra sopra. Jurgen Klopp, infatti, ha dichiarato l’egiziano incedibile. Queste le parole del tedesco in conferenza: “Mohamed scontento? Assolutamente no. Dovreste vederlo in allenamento, è di ottimo umore. Non ci sono foto che lo possono dimostrare ma vi assicuro che si divertiva molto”.

Non solo: lo stesso Salah aveva confidato ai colleghi spagnoli di ‘As‘ di essere rimasto molto deluso per non essere stato scelto come capitano in uno degli ultimi match della sua squadra. Inoltre, in un futuro, non gli dispiacerebbe provare l’esperienza in Liga o con la maglia del Barcellona o del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Salah pronto a lasciare Liverpool: l’indiscrezione dall’Egitto

Salah rimane a Liverpool. Klopp conferma: “E’ felice qui

Jurgen Klopp e Mohamed Salah (Getty Images)

Klopp ha continuato dicendo: “Sta vivendo un ottimo momento e la sua condizione fisica è impressionante. Questo è importante per me. Per quanto riguarda il resto credo che siano degli ottimi argomenti per la stampa, ma vi assicuro che non c’è alcun tipo di problema con Momo. Noi primi in classifica ora? Quindi? Non vuol dire che sei già campione a maggio.

LEGGI ANCHE >>>Liverpool, goleada al Crystal Palace: Salah doppietta ma tifosi in ansia

Non siamo nemmeno a metà della stagione, la cosa certa è che dobbiamo continuare così“. La Premier League non conosce sosta. Domani e domenica le squadre inglesi sono pronte a scendere in campo. Il Liverpool, infatti, sarà impegnato in casa contro il West Bromwich Albion.