Milan, Ibrahimovic al Festival di Sanremo: il messaggio di Amadeus

Milan, Ibrahimovic al Festival di Sanremo: arriva l’annuncio da parte del presentatore Amadeus nella conferenza di oggi

Ora è arrivata anche l’ufficialità: Zlatan Ibrahimovic sarà l’ospite, per tutte e cinque le puntata, del Festival di Sanremo del 2021. Ad annunciare questa importantissima novità ci ha pensato lo stesso conduttore Amedeus che, durante la conferenza stampa della trasmissione di fine anno di Rai 1 che si è tenuta poco fa, ha dichiarato che il campione svedese salirà sul palco dell’Ariston.

Queste le sue parole a riguardo: “Posso ufficializzare la presenza di Zlatan per tutte e cinque le puntate della nuova edizione di Sanremo. Si tratta di un vero e proprio colpo della Rai. Annunciamo inoltre che non salterà nessuna partita con il suo Milan“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, recupero Ibrahimovic: i tempi si allungano. Che match salta

Milan, Ibrahimovic al Festival di Sanremo: Amadaus dà l’ufficialità

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Lo scorso anno era toccato al suo collega Cristiano Ronaldo. In quella occasione, però, l’attaccante della Juventus era stato invitato come ospite solo per una serata, quando al fianco dello stesso Amadeus c’era la compagna dell’asso portoghese, la bellissima Georgina Rodriguez.

LEGGI ANCHE >>> Milan, nuovo obiettivo dalla Premier League: in Inghilterra sicuri

Ritornando all’ex Paris Saint Germain e Manchester United la voce circolava già da un paio di giorni. La rassegna della musica italiana inizierà martedì 2 marzo e si concluderà sabato 6 marzo. Anche perché, proprio in quel periodo, la squadra di Stefano Pioli non sarà impegnata in nessuna competizione ufficiale.