Real Madrid, Zidane individuato il nuovo centrocampista: fari puntati in Francia

Il Real Madrid sta per cedere Martin Odegaard al Siviglia e Zinedine Zidane ha già indicato il sostituto. Si guarda in Francia, dove proseguono le trattative per un gioiello della nazionale. Contatti avviati, ma c’è grande concorrenza.

Zidane Real Madrid mercato
Zidane Real Madrid mercato

Zinedine Zidane ha deciso di rifare il look al suo Real Madrid. Partendo dal centrocampo. Luka Modric a 35 anni non può garantire continuità, e Martin Odegaard è ad un passo dal Siviglia, che proverà a chiudere la trattativa nelle prossime ore. Servono elementi freschi e in grado di portare subito qualità alla manovra delle Merengues, e l’obiettivo è ormai chiaro da tempo. Il tecnico francese cerca un calciatore fisico e con grande personalità, capace di affermarsi subito in una realtà che non può aspettare nessuno. Proprio per questo i fari sono puntati in Francia, e a breve si intensificheranno i contatti per capire se muoversi subito o attendere il mercato estivo.

I Blancos hanno infatti messo gli occhi su un calciatore giovane ma di grande prospettiva, che ha già buona esperienza in Champions League e anche in nazionale. Obiettivo scelto quindi e contatti con l’entourage avviati per bruciare la concorrenza, vigile e attenta, soprattutto dall’Inghilterra.

Leggi anche: Calciomercato Milan, è lotta con il Real Madrid per un difensore: le ultime

Real Madrid, Zidane ha scelto: Camavinga è l’obiettivo numero uno

Camavinga mercato Real Madrid
Camavinga mercato Real Madrid

Zinedine Zidane guarda in patria per cercare il nuovo centrocampista del Real Madrid. Le indiscrezioni su contatti già avviati per portare in Spagna Eduardo Camavinga trovano conferme, e si valuta la possibilità di accelerare per chiudere il colpo già in questa sessione di mercato. Il problema non è nell’interesse del calciatore, e neanche con il Rennes che ne detiene il cartellino. I francesi hanno capito di non poterlo più trattenere e non vogliono arrivare a scadenza, aprendo le porte ad un affare che potrebbe presto trasformarsi in un’asta. E’ questo il reale problema per i Galacticos, che provano a bruciare le altre pretendenti.

Dall’Inghilterra giungono voci di informazioni richieste al club di Camavinga da entrambe le squadre di Manchester, mentre in Germania il Bayern Monaco farebbe carte false per strapparlo alle altre big d’Europa. Non manca il Psg in questa corsa ad uno dei talenti che maggiormente si sono messi in mostra in questa stagione. Con 18 presenze in Ligue 1, 4 in Champions, e un gol all’esordio in nazionale, il futuro del gioiello nato in Angola è sempre più lontano dal Rennes.