Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 5a giornata: +2 a Insigne e Lozano

Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 5a giornata: le decisioni ufficiali sui bonus in tutte le partite di Serie A

Fantacalcio assist 5a giornata
Fantacalcio, Insigne e Lozano show: due assist in Sampdoria-Napoli (Getty Images)

Nemmeno il tempo di mettersi alle spalle la quarta giornata di campionato, che è già tempo di vivere la quinta.

La tre giorni di Serie A si apre con Bologna-Genoa, Fiorentina-Inter e Atalanta-Sassuolo. Tre partite che hanno offerto parecchi bonus. Queste sfide possono determinare il successo in una giornata delicata al Fantacalcio, come lo sono tutti i turni infrasettimanale con le incognite sulle scelte di formazione destinate a durare fino al giovedì.

Questo è il posto giusto per trovare tutti i bonus del turno infrasettimanale, e verificare a chi sono stati assegnati gli assist per il calcolo del punteggio della giornata nella vostra Lega al Fantacalcio.

Leggi anche – Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Belotti a Vidal, i tempi di rientro

LIVE Fantacalcio, tutti gli assist della 5a giornata

In Bologna-Genoa, la prima partita della giornata, l’unico assist è quello di Criscito che ha disegnato l’assist per il colpo di testa di Mattia Destro per la rete del provvisorio 1-1.

L’Atalanta ha battuto il Sassuolo 2-1. Il +1 al Fantacalcio per la quinta giornata, in questa sfida, è andato a Malinovskyi bravo a crossare per Gosens, a Zapata autore di un assist standard per il tiro di Zappacosta e a Muldur per il suo contributo al gol di Berardi. L’attaccante del Sassuolo infatti si accentra prima di calciare verso la porta.

Nico Gonzalez ha offerto l’assist a Sottil per il vantaggio illusorio della Fiorentina contro l’Inter. I nerazzurri hanno completato la rimonta con tre marcatori diversi: Darmian, Dzeko e Perisic. Diversi anche gli assist-man. Il +1 al Fantacalcio va a Barella, Calhanoglu e Gagliardini. Nel match serale di San Siro tra Milan e Venezia, Theo Hernandez regala un cioccolatino a Brahim Diaz (e un +1 ai suoi fantallenatori). Poco dopo anche Saelemakers conquista il bonus assist. Nello 0-2 di Cagliari-Empoli, l’unico +1 della serata è di Haas.

Nel Napoli, Lozano e Insigne danno spettacolo e si guadagnano un +2, nel 4-0 in casa della Sampdoria. Inoltre, nelle sfide della domenica pomeriggio, bonus al Fantacalcio anche a Singo autore dell’assist per l’1-0 di Pjaca in Torino-Lazio.

FANTACALCIO QUINTA GIORNATA, TUTTI GLI ASSIST

Bologna-Genoa 2-2
Assist: Criscito

Atalanta-Sassuolo 2-1
Assist: Malinovskyi, Zapata, Muldur

Fiorentina-Inter 1-3
Assist: N.Gonzalez, Barella, Calhanoglu, Gagliardini

Salernitana-Verona 2-2
Assist: Caprari, Ilic, Gagliolo

Spezia-Juventus 2-3
Assist: Rabiot, Maggiore

Milan-Venezia 2-0
Assist: Theo Hernandez, Saelemaekers

Cagliari-Empoli 0-2
Assist: Haas

Sampdoria-Napoli 0-4
Assist: Insigne (+2), Lozano (+2)

Torino-Lazio 1-1
Assist: Singo