Inter, che risposta al colpo Vlahovic! Bloccato il rinforzo per Inzaghi

Sembra sempre piĂą imminente l’annuncio di Dusan Vlahovic alla Juventus, ma l’Inter non sta a guardare, ecco il nuovo centravanti per Inzaghi. 

Nella notte hanno iniziato a rincorrersi i rumors di un trasferimento che fa giĂ  parlare parecchio, come un fulmine a ciel sereno sembra che la Juve sia in procinto di chiudere per Vlahovic. La notizia non è di certo passata inosservata e le reazioni dei tifosi non hanno tardato a manifestarsi, sui social e non solo, ma l’Inter è giĂ  pronta a rispondere.

Inzaghi, allenatore Inter
Simone Inzaghi vuole rispondere al colpo Vlahovic-Juve (La Presse)

La squadra di Inzaghi infatti non è di certo intenzionata a perdere la leadership nella Serie A. Così mentre la Juventus cerca di ridurre il gap tecnico che la separa dai nerazzurri con il colpo Vlahovic, pare che Marotta sia giĂ  sulle tracce di un nuovo centravanti per puntellare l’attacco interista.

Nonostante Edin Dzeko, arrivato in estate per raccogliere la pesante ereditĂ  di Lukaku, non abbia fatto male, l’Inter non può non pensare al futuro. Il centravanti bosniaco infatti ha 35 anni, ha avuto il merito di farsi trovare pronto, ma giĂ  dalla prossima stagione l’attacco di Inzaghi avrĂ  probabilmente un altro protagonista e Twitter giĂ  impazzisce.

Se gli juventini gongolano per l’approdo, salvo colpi di scena, del capocannoniere della Serie A, le reazioni dei tifosi rivali non si sono fatte attendere. Tra i piĂą affranti ci sono sicuramente i milanisti, che di certo non considerano l’ingaggio del giovanissimo Lazetic un colpo all’altezza, neanche l’ipotesi Belotti entusiasma i supporter rossoneri. L’Inter invece avrebbe giĂ  l’asso nella manica pronto.

Juve-Vlahovic infiamma il mercato. Ecco il nuovo centravanti dell’Inter

Vlahovic vicinissimo alla Juve infiamma il mercato. La Presse

E’ giĂ  candidato ad essere il colpo dell’anno, con la Juventus che spera di avere il suo nuovo numero 9 a Torino giĂ  nei prossimi giorni. L’Inter capolista non resta ferma e anche Marotta lavora per il nuovo centravanti. Inzaghi ha bisogno di un rinforzo subito, visto l’infortunio occorso a Correa ed il nome sul taccuino c’è giĂ , quello di Caicedo, ma si lavora anche in vista di giugno.

Leggi anche: Dybala all’Inter? Marotta ha le idee chiare, la sua frase non lascia dubbi

L’ex centravanti della Lazio è una vecchia conoscenza di Inzaghi, che ha potuto spesso contare su di lui come valido sostituto di Immobile, l’Inter però vuole fare un colpo anche in prospettiva futura. E’ il momento di cercare quello che dunque con ogni probabilitĂ  sarĂ  il partner di Lautaro Martinez nella prossima stagione e tutti gli indizi portano al nome di Gianluca Scamacca.

Leggi anche: Inter, la pessima notizia che preoccupa Zhang e i tifosi

Il giovane attaccante del Sassuolo, stimato anche da Roberto Mancini e fresco di convocazione in Nazionale maggiore, è il nome giusto per Inzaghi, ma attenzione anche alla Fiorentina, che potrebbe virare proprio sul giovane attaccante classe ’99 una volta incassati i soldi dalla cessione di Vlahovic.