Salernitana, mossa a sorpresa per l’attacco. I tifosi possono sognare

Si apre uno scenario suggestivo per la Salernitana, Sabatini pensa ad una vecchia conoscenza della Serie A per rinforzare l’attacco. 

La Salernitana prova ad uscire dalla crisi con un colpo che farebbe sognare i tifosi. Sabatini sembra infatti intenzionato a portare a casa un incredibile colpo per il reparto avanzato. Non solo Diego Costa, nelle ultime ore si fa strada un nome nuovo per Sabatini.

Salernitana Sabatini Calciotoday 20220126 (LaPresse)
Sabatini a caccia del colpaccio per l’attacco della Salernitana (LaPresse)

Sono ore caldissime per il mercato della squadra la Salernitana, che spera di mettere in cascina punti importanti per provare la rincorsa verso la zona salvezza.
Le vicende societarie tengono costantemente banco in casa granata, ma dal calciomercato arrivano buone nuove per i tifosi della squadra granata.

Dopo l’arrivo di Pasquale Mazzocchi dal Venezia, la Salernitana pensa in grande e vuole tentare il tutto per tutto per aumentare le chance per la salvezza. Salerno ci credono ed è per questo che in queste ore si fanno strada diverse ipotesi che fanno sognare i tifosi.

La Salernitana prova il colpaccio, che tandem sarebbe con Ribery…

Salernitana tifosi Calciotoday 20220126 (LaPresse)
I tifosi della Salernitana sognano l’arrivo di una vecchia conoscenza della Serie A (La Presse)

Iervolino e Sabatini avevano dichiarato che non si sarebbe lasciato nulla di intentato ed in casa Salernitana si fa sul serio in queste ore per sistemare la squadra, ad oggi fanalino di coda della massima serie.

Occhi sempre aperti per il sogno Diego Costa, ma le piste attenzionate dalla dirigenza sono tante. Da Kaio Jorge, che la Juve vorrebbe far giocare, a Verdi e non solo.
Sul taccuino di Sabatini ci sono infatti anche Ederson per la regia a centrocampo e Fazio per la difesa, ma ad infiammare la fantasia dei sostenitori campani c’è un numero 10 che porterebbe tanta qualità al reparto avanzato.

Leggi anche: Sabatini alla Salernitana, subito al lavoro per il grande nome: tifosi in fermento

Il Direttore Sportivo granata ha in mente 6-7 colpi per svoltare la stagione ed uno di questi potrebbe essere una scommessa azzardata, ma anche un giocatore che il nostro campionato lo conosce molto bene.
I suoi trascorsi infatti parlano chiaro, dopo aver vestito le maglie di Inter, Fiorentina e soprattutto Lazio, la Serie A potrebbe infatti riabbracciare Mauro Zarate.

Leggi anche: Serie A, highlights Napoli-Salernitana gol e sintesi partita – VIDEO

Zarate ha uno score in Serie A di 32 gol, ma c’è una curiosità…
Maurito, attualmente svincolato, infatti all’Arechi ha già giocato (e segnato) in occasione di un incontro amichevole tra Salernitana e Lazio nell’agosto 2012.