primo piano

Lele Adani sorprende sullo Scudetto: “Può vincere…”

Lele Adani si è sbilanciato sulla corsa Scudetto, svelando il nome della squadra che secondo lui potrebbe arrivare alla vittoria finale 

La Serie A è il campionato più combattuto d’Europa con tre squadre a contendersi la vittoria finale e due outsiders pronte ad inserirsi in corsa. Napoli, Milan e Inter lotteranno fino all’ultima giornata, stando attende a Juventus e Atalanta nelle retrovie.

Lele Adani, opinionista (Instagram)

Il Napoli è momentaneamente primo in classifica a pari punti con il Milan, prossimo avversario nel posticipo della 28a giornata in programma domenica 6 marzo. Dietro di un solo punto c’è l’Inter, che dovrà recuperare ancora la sfida con il Bologna e che questa sera avrà la grande chance di riportarsi in testa contro la Salernitana.

Al quarto posto la Juve con 50 punti, 7 in meno di Napoli e Milan, con un calendario abbordabile sulla carta. I bianconeri sono tallonati dall’Atalanta, che ha un match da recuperare e solo 3 punti di differenza con la squadra allenata da Max Allegri.

Serie A, corsa Scudetto nel vivo: Adani si sbilancia

Lele Adani, ex calciatore (Instagram)

Restano 11 giornate alla fine del campionato, ciò significa che si è entrati nel vivo. Tre mesi che determineranno la squadra vincitrice di una stagione combattutissima, che sta regalando sorprese sin dalle primissime giornate e che prevede un finale da sogno.

Sul club che potrebbe vincere lo Scudetto si è sbilanciato anche Lele Adani. L’ex difensore e ora opinionista e telecronista ha rilasciato un’intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport e ha condiviso la sua personalissima opinione in merito alla corsa che porterà alla vittoria della Serie A.

“La Juventus deve crederci”, ha dichiarato Adani, che ha poi aggiunto: “Può davvero vincere 11 partite consecutive. Vlahovic fa la differenza, ma i bianconeri devono cambiare la filosofia del proprio gioco”. Per il noto commentatore, dunque, la squadra di Allegri è fortemente candidata per il successo finale.

Lele Adani ha poi concluso: “L’Inter di Inzaghi deve assolutamente ritrovare il gol, tornare a segnare e la sfida con la Juventus sarà sicuramente cruciale. Il Milan? Deve ritrovare Ibrahimovic per rigenerarsi. Le tre davanti non sono irraggiungibili”.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago