Inter, sorpresa Steven Zhang: la scelta stupisce Inzaghi

L’Inter dovrà affrontare le prossime tre giornate del campionato di Serie A e sperare in un passo falso del Milan: emerge una novità che piace a Simone Inzaghi.

Mossa improvvisa per Steven Zhang che non ha perso tempo e potrebbe dare il via a un nuovo cammino importante in casa Inter. La sfida fra Inter e Milan per la conquista dello scudetto è ancora aperta ad ogni possibile risvolto. Tre partite da affrontare e la consapevolezza di voler dare tutto.

 Inzaghi Inter
Inzaghi e la novità in casa Inter che piace tanto al mister (La Presse)

Adesso emerge però un fattore che di certo avrà colto di sorpresa più di qualche tifoso. Raggiunta la matematica qualificazione in Champions League, lotta per lo scudetto e finale di Coppa Italia contro la Juventus, ma c’è un altro aspetto che stupisce e non poco. Simone Inzaghi non può che gioire per la scelta presa.

Inter e la novità di Zhang, perché rende Inzaghi così felice

Zhang Inter
Zhang e la novità in casa Inter (La Presse)

La corsa al campionato di Serie A è sempre aperta e adesso spunta una possibile novità per la dirigenza interista. Beppe Marotta, Ausilio e il presidente Steven Zhang vorrebbero convincere un calciatore importante e decisivo per il cammino dell’Inter. A fine stagione, precisamente il 23 maggio, è in programma l’incontro fra la dirigenza e l’agente di Ivan Perisic.

Il centrocampista croato è in scadenza di contratto e proprio per questo urge fare in fretta. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport. Prima ci sarà da concludere la stagione, con tanto di speranza da parte dei tifosi di vincere lo scudetto, poi sarà il momento di valutare quanto accaduto di recente.

L’offerta da un lato è di 4 milioni di euro per un anno con opzione per il secondo, il calciatore ne chiede invece 5 per un biennio. Le parti sono pronte ad incontrarsi per definire una volta per tutte la vicenda. Ivan Perisic potrebbe continuare a vestire la maglia dell’Inter, oppure lasciare il progetto guidato da Simone Inzaghi.