Fuorigioco

Melissa Satta, altro che Zhang: la showgirl spiazza tutti

Melissa Satta fa ancora parlare di sé a pochi giorni dalle voci di flirt social tra lei e il presidente dell’Inter, ma c’è un colpo di scena.

Dopo le tante voci corse dopo il presunto flirt con indizi social tra Melissa Satta ed il presidente dell’Inter Steven Zhang, arriva un nuovo sorprendente capitolo per gli appassionati di gossip e i fan dell’ex-velina di Striscia La Notizia.

Melissa Satta, conduttrice di Sky. (Calciotoday.it)

La settimana scorsa i social e non solo sono impazziti dopo uno scambio di interazioni piuttosto singolare tra Melissa Satta ed il presidente dell’Inter, Steven Zhang. In realtà si è trattato semplicemente di prendere due “indizi”, che però di per sé non costituiscono una prova.

Nella fattispecie si è trattato di un commento di complimenti un po’ sospetto arrivato dopo la finale di Supercoppa Italiana, stravinta dall’Inter. Sospetto perché la Satta, come tutti sanno, è una grandissima tifosa del Milan, nonché ex di Kevin Prince Boateng. Solo sportività o qualcosa di più? Ecco quindi che di lì a poco è riemersa anche una foto (di dicembre) dei due in una discoteca di Miami. Com’è andata a finire?

Melissa Satta scopre le carte sul suo flirt

Dopo questi indizi però ci si è messo Roberto d’Agostino con il suo Dagospia a gettare benzina sul fuoco. La Satta infatti si era affrettata a spegnere l’incendio di illazioni sul suo presunto flirt con Zhang, dichiarando che si tratta solo di un’amicizia, ma la webzine aveva affermato che c’era di più.

Melissa Satta in una posa buffa. (Calciotoday.it)

Ora grazie al settimanale Chi, sembra che la verità sia finalmente uscita fuori e che Melissa Satta su Zhang abbia detto la verità. La conduttrice di Sky infatti è stata vista ad una partita dell’Olimpia Milano di basket in compagnia di Matteo Berrettini, ma non finisce qui.

Il servizio della rivista ha testimoniato come la serata dei due non sia finita dopo il match al Forum di Assago. La Satta e Berrettini sono infatti andati a mangiare al ristorante Domus di Milano per poi passare successivamente all’Armani Privè. Tutto questo prima di essere visti salire insieme in macchina di Melissa, per dirigersi a casa di lei.

 

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago