Serie A

Lazio-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Lazio-Fiorentina si gioca oggi, 27 giugno 2020 per la 28.a giornata di Serie A. Tutti i dettagli su dove e come seguire il match

Lazio-Fiorentina, dove vedere la sfida (Getty Images)

Il match dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina è uno dei match clou della 28.a giornata di Serie A. I biancocelesti giocano la loro prima partita in casa dopo il lockdown e non possono sbagliare per non perdere ulteriore contatto dalla Juve capolista. Il 3-2 subito in rimonta contro l’Atalanta ha infatti portato i biancocelesti a -7 dai bianconeri , che ieri hanno battuto il Lecce.

Situazione diametralmente opposta per la Fiorentina, fermata da un pareggio con il Brescia nella scorsa giornata. L’1-1 con le Rondinelle ha regalato un punto utile solo a preservare il distacco dalla zona retrocessione. Si prospetta un finale di stagione sottotono per i viola che  non vincono in trasferta dal 5-1 rifilato alla Sampdoria lo scorso febbraio.

Potrebbe interessarti anche: Kumbulla alla Lazio, accelerata di Lotito: si può chiudere

CLICCA QUI PER LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI LAZIO-FIORENTINA

Lazio-Fiorentina, dove vederla in diretta TV

La partita tra Lazio e Fiorentina, valida per la 28.a giornata di Serie A e in programma alle 21:45 di oggi, 27 giugno, sarà trasmessa su DAZN. Per riuscire a seguire l’incontro bisogna possedere un abbonamento valido per la piattaforma streaming e una smart tv che,  grazie alla compatibilità con l’applicazione, consenta la trasmissione dell’incontro. In alternativa i clienti potranno collegare la propria televisione ad una console PlayStation 4 o XBOX One oppure sfruttare i servizi Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a DAZN e Sky, avranno la possibilità di guardare il match anche sull’app presente nel decoder Sky Q. I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno seguire in diretta la sfida sul canale satellitare DAZN1 (numero 209). La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Dario Marcolin al commento tecnico.

Lazio-Fiorentina, dove guardare il match in streaming (Getty Images)

Dove seguire Lazio-Fiorentina in streaming

La partita Lazio-Fiorentina non verrà mandata in onda in chiaro. Per poterla seguire in streaming ci si dovrà affidare all’applicazione ufficiale di DAZN, disponibile in maniera gratuita per smartphone e tablet. A quel punto basterà quindi accedere al proprio account con le credenziali di registrazione. Lo stesso procedimento si può attuare se si vuole seguire la partita da pc dal sito dazn.com. Sempre su DAZN sarà anche disponibile la replica on demand dell’incontro, poco dopo la sua fine, con annessi highlights. Il tutto selezionabile dalla home oppure dal menù dedicato alla Serie A.

Leggi anche -> Fiorentina, non solo Thiago Silva: il sogno è Ibrahimovic. Raiola tratta

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago