Parma-Inter: dove vederla in diretta Tv e streaming gratis

Parma-Inter chiude il programma della 28.a giornata di Serie A. Le indicazioni per vedere in Tv e in streaming il match del Tardini con calcio d’inizio alle 21.45

Parma-Inter dove vederla
Parma-Inter, diretta tv e streaming (Getty Images)

Parma-Inter si affrontano al Tardini nel match valido per la 28.a giornata di Serie A. Squadre in campo nell’ormai consueto orario estivo, alle 21.45, per una sfida che assegna punti importanti per i rispettivi obiettivi delle due compagini.

L’Inter, reduce dal deludente 3-3 casalingo contro il Sassuolo, non può permettersi altri passi falsi per non perdere ulteriore terreno dalla Juventus e della Lazio, entrambi vincitrici con Lecce e Fiorentina. Il Parma, invece, gioca già sapendo il risultato delle rivali per la lotta per un posto in Europa League (Milan e Verona) e vuole dar seguito alla bella e convincente vittoria ottenuta in trasferta con il Genoa, mercoledì scorso, con la tripletta di Cornelius.

Potrebbe interessartiInter, preso Hakimi: il marocchino ha preferito i nerazzurri ad altri top club europeo 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI PARMA-INTER

Parma-Inter, la diretta tv del match

Parma-Inter è un’esclusiva di Sky che trasmetterà il match su tre canali, Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Diretta Tv, per gli abbonati anche sul digitale terrestre, sui canali Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473). Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni e Daniele Adani con ampio pre e post partita, quest’ultimo con il Club condotto da Fabio Caressa.

Cornelius e Bruno Alves (Parma)

La diretta streaming

Gli abbonati a Sky possono vedere Inter-Parma in diretta streaming, gratuitamente, su Sky Go, l’applicazione disponibile su pc e dispositivi mobili alla quale è possibile accedere con le proprie credenziali di registrazione al servizio, se quest’ultimo è compreso nel proprio pacchetto di abbonamento.

Per i non abbonati a Sky, c’è la possibilità di seguire Inter-Parma in streaming tramite Now Tv, il servizio di Sky a pagamento disponibile sul sito omonimo che permette di acquistare singoli eventi in pay per view al prezzo di un ticket indicato sul sito stesso. Per accedere a NowTV basta la registrazione e un metodo di pagamento autorizzato. Fatto questo basta acquistare il ticket e godervi la partita

Leggi anche Inter, sfuma Kumbulla, scelto il nuovo obiettivo per la difesa