Calciomercato+Lazio%2C+Acerbi%3A+pressing+Inter.+Oltre+Kumbulla+si+segue+Kabak
calciotodayit
/2020/09/09/calciomercato-lazio-acerbi-pressing-inter-oltre-kumbulla-si-segue-kabak/amp/
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Acerbi: pressing Inter. Oltre Kumbulla si segue Kabak

Calciomercato Lazio, per Acerbi possibile inserimento dell’Inter. Il calciatore è in rottura con il club di Lotito. I biancocelesti, per una sua possibile partenza, oltre ad essere ritornati prepotentemente su Marash Kumbulla dell’Hellas Verona hanno chiesto informazioni per Ozan Kabak.

Francesco Acerbi è in rottura con la Lazio. Le sue ultime dichiarazioni non sono piaciuta per nulla al patron Claudio Lotito. Il calciatore, nel pre partita contro l’Olanda, aveva dichiarato: “Non ho mai detto di voler andare via dal club. Qui sto benissimo, ho un bellissimo rapporto con i tifosi e con i compagni di squadra. Mi sono sempre comportato bene, lo stesso trattamento me lo aspettavo anche dalla società“.

Causa della discussione il mancato rinnovo di contratto. Ed è per questo che il difensore della nazionale starebbe pensando anche ad un clamoroso addio. Le pretendenti per l’ex Sassuolo di certo non mancano: sulle tracce del numero 33 biancoceleste c’è l’Inter di Antonio Conte che è alla ricerca di un centrale difensivo. Nelle ultime ore anche il Napoli avrebbe manifestato interesse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Acerbi spegne i rumors: “Mai detto di voler andar via”

Calciomercato Lazio, per il dopo Acerbi occhi su Kabak

Ozan Kabak, è il nome nuovo per la difesa della Lazio (Getty Images)

Il direttore sportivo Igli Tare non vuole farsi trovare impreparato ed è per questo che è alla ricerca di nuovi difensori da dare a Simone Inzaghi. Con l’Hellas Verona si è ritornato a parlare di Marash Kumbulla, nella passata stagione ha disputato un ottimo campionato con Ivan Juric.

Il nome caldo, però, è un altro: Ozan Kabak. Nazionale turco, attualmente gioca in Bundesliga tra le fila dello Schalke 04. E’ un classe 2000, difensore centrale e forte fisicamente. Calcisticamente è cresciuto nelle giovanili del Galatasaray (dove esordirà anche in prima squadra). A portarlo in Germania, prima dei ‘Blu Reali’ è stato lo Stoccarda.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, caso Acerbi: bufera social. Tifosi divisi tra scuse e addio

Cristiano

Share
Published by
Cristiano

Recent Posts

  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

16 ore ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 mesi ago