Calciomercato Roma, Milik: l’ultima offerta al Napoli

Calciomercato Roma, Milik. I giallorossi non hanno perso la speranza per l’attaccante polacco. Nelle ultime ore i dirigenti avrebbero fatto un’ultima offerta al club di De Laurentiis.

Secondo ‘Calciomercato.it” la Roma ed il Napoli stanno continuando a discutere per la trattativa che dovrebbe portare il gigante polacco alla corte di Paulo Fonseca. Qualche giorno fa il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, ha dichiarato che sia lui che Kalidou Koulibaly non faranno parte del progetto tecnico della squadra per questa stagione.

Ed è per questo che i giallorossi ne vogliono approfittare. Hanno provato ad inserire il turco Cengiz Under per abbassare le pretese economiche del numero uno azzurro, ma la proposta è stata rifiutata. L’entourage del calciatore del Napoli avrebbe trovato l’accordo con Fienga, sulla base di 4,5 milioni di euro e un contratto della durata di tre anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Friedkin: il Presidente a Trigoria con suo figlio – VIDEO

Calciomercato Roma, per Milik si aspetta…la Juventus

Arkadiusz Milik lascerà il Napoli. Roma e Juventus alla finestra (Getty Images)
Arkadiusz Milik lascerà il Napoli. Roma e Juventus alla finestra (Getty Images)

Il futuro di Milik potrebbe continuare in Serie A. Di sicuro non continuerà in Campania. Il calciatore potrebbe ben presto approdare nella capitale. La Roma, dal canto suo sta aspettando l’offerta della Juventus per un altro suo centravanti: Edin Dzeko. Se i bianconeri dovessero ancora trovare difficoltà per arrivare all’obiettivo blaugrana Luis Suarez, punterebbero proprio sul bosniaco.

Friedkin incasserebbe 15 milioni di euro che potrebbero essere subito reinvestiti per il numero 99 del Napoli. De Laurentiis, in un primo momento, chiedeva quasi 40 milioni di euro per il suo cartellino, ma potrebbe scendere anche a 25.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Giroud altra possibile alternativa a Dzeko