Calciomercato Milan, Paquetà: il Lione insiste. La nuova offerta

Calciomercato Milan, Paquetà. Il brasiliano è sempre nella lista dei desideri dei francesi del Lione. La squadra allenata da Rudi Garcia, pur di averlo in squadra, ha provato ad inserire una contropartita tecnica più un conguaglio economico.

Lucas Paquetà è sempre nei pensieri del Lione. Il club allenato dall’ex tecnico della Roma, Rudi Garcia, vorrebbe il brasiliano per il centrocampo. I rossoneri, dopo gli acquisti di Sandro Tonali e del portiere Ciprian Tatarusanu, ora devono concentrarsi sul mercato in uscita. Ed è per questo che si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono il mediano brasiliano lontano da Milano e dalla Serie A.

Il suo futuro potrebbe essere nella Ligue 1. Il calciatore, da quando è arrivato in Italia, non ha convinto del tutto. Prestazioni poco convincenti lo hanno dirottato verso la panchina. Da Via Aldo Rossi, però, fanno sapere che se dovesse arrivare l’offerta giusta si potrebbe valutare e il giocatore potrebbe essere ceduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Brescia, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Calciomercato Milan, Paquetà. L’offerta dei francesi

Lucas Paquetà (Getty Images)
Lucas Paquetà (Getty Images)

A gennaio di quest’anno la Fiorentina di Rocco Commisso aveva provato a strappare dai ‘diavoli’ il mediano ex Flamengo, ma alla fine non se ne fece più niente. Ora la squadra francese ci riprova con una nuova offerta.

Oltre ad un conguaglio economico potrebbero inserire nella trattativa anche il difensore belga Jason Denayer (su quest’ultimo ci sarebbe anche il Napoli alla ricerca di un centrale che possa prendere il posto del partente Kalidou Koulibaly). Per il momento il Milan ha rifiutato e rispedito l’offerta al mittente.

LEGGI ANCHE >>> Milan, affare André Silva – Rebic: il croato potrebbe arrivare a zero