Calciomercato Inter, Skriniar: niente Spurs. Inglesi su un ex Serie A

Calciomercato Inter, Skriniar: il difensore slovacco potrebbe rimanere in Italia. Pare che la squadra interessata al calciatore, il Tottenham, abbia virato su un altro obiettivo. Troppa, secondo gli inglesi, la richiesta dei nerazzurri per la cessione del suo atleta. Ora gli Spurs puntano ad un altro calciatore che ha giocato nel campionato italiano.

Milan Skriniar ed il Tottenham sono sempre più lontani. Secondo il quotidiano inglese ‘The Guardian‘ il club allenato da José Mourinho non ha nessuna intenzione di spendere 60 milioni di euro per il cartellino del calciatore. La richiesta di Steven Zhang, secondo gli Spurs, è a dir poco eccessiva.

Difficile che ora l’ex Sampdoria possa muoversi da Milano, visto che il calciomercato chiuderà tra pochi giorni e squadre che farebbero follie per lui in questo momento non ce ne sono. Il Tottenham ha pensato bene di andare su un altro obiettivo che ha giocato, per due anni, in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, poco tempo per Kanté: valutate 4 alternative

Calciomercato Inter: niente Skriniar, Tottenham pensa a Rudiger

Antonio Rudiger (Getty Images)
Antonio Rudiger (Getty Images)

Antonio Rudiger è il nuovo nome per la retroguardia della società inglese. Lo Special One è ancora alla ricerca di un centrale dopo l’addio di Jan Vertonghen che ha firmato per il Benfica. L’ex Roma piace molto alla dirigenza che ne sta discutendo appunto con Roman Abramovich, proprietario del Chelsea.

Anche perché il tecnico dei blues, Frank Lampard, non lo ritiene un titolare e infatti lo ha messo nella lista dei possibili partenti. Ricordiamo che sul calciatore ci avevano fatto un pensierino anche alcuni club italiani (Juventus, Milan e Napoli). Da registrare l’interesse anche del Paris Saint Germain per il nazionale tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, frenata per Ranocchia al Genoa: i motivi dello stop