Boubakary Soumarè (Getty Images)
Calciomercato Inter, Soumaré: sul centrocampista francese non ci sarebbe solamente il Milan. Ora anche i nerazzurri seguono il calciatore che è pronto a lasciare il Lille.
Secondo il quotidiano ‘Tuttosport’ sulle tracce di Boubakary Soumaré non ci sarebbe soltanto il Milan. In Serie A, a seguire il giovane centrocampista, ci sarebbe anche l’Inter di Antonio Conte.
Sarebbe un vero e proprio derby di mercato (in attesa di quello da disputare sul campo sabato 17 ottobre). Il ragazzo è pronto a lasciare la Francia e la Ligue 1, ma il Lille pretende sempre la stessa cifra: 35 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Milan, speranza per Bastoni: possibile cambiamento sulla quarantena
Durante il periodo del calciomercato estivo i rossoneri guidati da Ivan Gazidis e Paolo Maldini erano letteralmente innamorati dalle prestazioni del calciatore. Gli stessi dirigenti, però, non hanno mai pensato di spendere tutti quei soldi per il giovane francese dell’Under 21. Fatto sta che il Milan ci spera ancora e tenterà un altro assalto a gennaio.
Antonio Conte è alla ricerca di un mediano: il sogno è quello di portare in Italia un altro suo connazionale, N’Golo Kantè del Chelsea. Difficile, però, che l’atleta possa lasciare la Premier League. Se dovesse arrivare la fumata nera il manager leccese chiederà a Zhang di fare uno sforzo per Soumarè.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Vecino-Izzo: affare aperto per gennaio
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…