Ilaria D'Amico (Getty Images)
Ilaria D’Amico contro il Governo. E’ intervenuta nel corso della trasmissione “L’aria che tira” su La7 e ha criticato l’operato di Giuseppe Conte per la questione legata al Covid
Torna a parlare Ilaria D’Amico e lo fa rilasciando dichiarazioni alla trasmissione ‘L’aria che tira‘ su La7. La compagna di Gianluigi Buffon, secondo portiere della Juventus, se la prende contro il Governo e contro il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. La discussione, ovviamente, riguarda il Covid-19 che sta mettendo in ginocchio l’Italia e tutto il resto del mondo. Queste le sue parole: “Quando c’è stata la prima ondata dovuta alla pandemia del Coronavirus ci siamo fatti trovare tutti impreparati, è stata una catastrofe di dimensioni incalcolabili.
Ma con la seconda ondata ci sono stati degli errori imperdonabili da parte di chi ci governa, i soliti errori italici. Il fatto che tra ministeri non si sono parlati su argomenti importanti come le scuole, i trasporti, la differenziazione degli orari di ingresso è un qualcosa di inaccettabile“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, due giocatori positivi al Coronavirus. Il comunicato del club
L’ex conduttrice di ‘Sky Sport’ ha continuato dicendo: “Come si fa a non regolamentare gli ingressi dei ragazzi alla pari degli altri lavoratori? Si può perdere un’ora di didattica, ma rispetto a tutto quello che sta succedendo credo sia il mino.
Perché non farli entrare alle 09:30 invece un’ora prima? Credo sia meglio per tutti. Sia per le metropolitane che per gli autobus. Si potevano scaglionare gli ingressi di chi deve raggiungere l’ufficio“.
LEGGI ANCHE >>> Totti guarito dal Covid: “Non è stato facile”. Il messaggio Instagram
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…