Simone Inzaghi (Getty Images)
Crotone-Lazio è la prima partita che inaugurerà l’ottava giornata del campionato di Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match
Ritorna il campionato dopo la sosta per le Nazionali. A scendere per prime in campo, in Serie A, sono il Crotone di Giovanni Stroppa e la Lazio di Simone Inzaghi. Gara valida per l’ottava giornata di campionato. I calabresi sono all’ultimo posto in classifica con solamente due punti conquistati (pareggi contro la Juventus ed il Torino) e sono alla ricerca della prima vittoria della stagione. Buone notizie per l’allenatore neopromosso nella massima serie: torna a disposizione il centrocampista Salvatore Molina, guarito dal Covid.
Anche i biancocelesti sorridono a metà: Ciro Immobile, Thomas Strakosha e Lucas Leiva sono ritornati a disposizione ed hanno sconfitto il Coronavirus, ma per lo stesso motivo non potranno avere a disposizione il difensore Luiz Felipe e Sergej Milinkovic-Savic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crotone, gesto per la lotta al Covid: il presidente Vrenna dona 1000 tamponi
Il match tra Crotone e Lazio di questo pomeriggio sarà trasmesso, dalle ore 15:00, su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite e 483 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Davide Polizzi e Giuseppe Bergomi.
La partita tra Crotone e Lazio di questo pomeriggio si potrà vedere sulla piattaforma streaming Sky Go. In alternativa gli appassionati potranno guardare la partita anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfida di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Immobile: via libera della ASL, visite a Roma – Foto
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…