Francesco Acerbi (Getty Images)
Lazio, si lavora per il rinnovo del difensore Francesco Acerbi: le ultime novità riguardanti il calciatore nell’articolo
Francesco Acerbi è pronto a firmare a vita con la Lazio. Il difensore biancoceleste, in scadenza nel giugno del 2023, è pronto a prolungare il suo contratto fino al 2025 o addirittura fino al 2026. Il patron Claudio Lotito ed il direttore sportivo Igli Tare sono al lavoro per accontentare le richieste di uno degli uomini di fiducia di Simone Inzaghi. Dopo lo sfogo di settembre (quando si trovava in ritiro con la Nazionale) le cose stanno per cambiare. Si parla di una importante firma per i prossimi cinque anni, lo stesso che verrà offerto al bomber della squadra Ciro Immobile.
I dirigenti delle aquile stanno discutendo con il procuratore del giocatore, Federico Pastorello. Molto probabilmente agli inizi della settimana prossima il tutto si chiuderà. Attualmente l’azzurro guadagna 1,8 milioni di euro all’anno, cifra che può raggiungere tranquillamente i 2,5 come ha espressamente richiesto lui. A questo punto le possibilità di un suo trasferimento all’Inter o al Napoli (se ne parlava proprio nel mercato estivo) si allontanano sempre di più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Pereira e il gesto non gradito: arriva la multa
La sua volontà è quella di chiudere la sua carriera calcistica proprio con la maglia dei biancocelesti. Arriverebbe a giocare fino all’età di 38 anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, l’esultanza di Caicedo non lascia dubbi | Foto
A riportare questa clamorosa indiscrezione sono i colleghi della carta stampata de ‘Il Corriere dello Sport‘. Il club vuole ripartire da lui per il futuro e vuole premiarlo per le ottime prestazioni che ha fornito negli ultimi anni, diventando in Italia uno dei più forti nel suo ruolo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…