Christian Kouame in azione con la Fiorentina (Getty Images)
Christian Kouamè continua ad essere al centro del mercato in Serie A. La Fiorentina non è più così decisa a vedere l’attaccante, ma le offerte non mancano. Su tutte quella del Verona, che tenta il colpo.
Christian Kouamè è uno dei calciatori più richiesti sul mercato in Serie A. La Fiorentina, che in una prima fase lo aveva praticamente messo sul mercato, non è così decisa a lasciarlo partire. La gara contro l’Inter in Coppa Italia ha confermato i progressi dell’attaccante, che è andato a bersaglio e inizia a prendere minuti e importanza nelle rotazioni di Cesare Prandelli. I viola stanno valutando se rilanciare il calciatore, ma le offerte all’entourage diventano tante e sempre più convincenti. Il Verona ha infatti rilanciato e i viola traballano. Le ultime parlano di una nuova offerta, probabilmente l’ultima da parte degli scaligeri, che hanno alzato la posta in palio per provare a chiudere il colpo e anticipare la concorrenza.
Potrebbe interessarti anche: Coppa Italia, highlights Fiorentina-Inter: gol e sintesi partita; Video
Christian Kouamè e la Fiorentina, un’altalena di emozioni in chiave mercato. Il calciatore, che era destinato a lasciare il club viola, è adesso sempre più al centro del dibattito. Le ultime prestazioni stanno convincendo Cesare Prandelli, che adesso potrebbe confermarlo. La notizia di oggi però è di un’offerta importante del Verona. Ivan Juric lo ha messo in cima alla lista dei desideri e gli scaligeri, che vogliono una punta, non possono più attendere. La proposta alla Fiorentina sembra importante, migliore di quella del Torino e sembra soprattutto l’ultima. Si parla infatti di una cifra di 15 milioni, che potrebbe davvero convincere Rocco Commisso e Prandelli a dare l’ok.
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…