Juan Cuadrado (LaPresse)
I consigli di Fantacalcio, scopriamo i tre difensori da schierare e i tre da evitare della sedicesima giornata di Serie A: perché Cuadrado sì e Rrahmani no.
Proseguiamo la nostra rubrica dei consigli di Fantacalcio. Dopo aver schierato i portieri, è giunto il momento di passare ai difensori. Per la 16a giornata di Serie A sono tanti i terzini da poter inserire nella formazione titolare, visto cosa offre il calendario del campionato italiano.
Ma noi non valutiamo solo gli esterni, sarebbe troppo facile. Infatti, per questo turno di Serie A c’è una sorpresa tra i consigliati che potrebbe regalare qualche bonus inaspettato. Diamo un’occhiata al kit dei consigli, che include tutte le informazioni sugli infortunati e squalificati, prima di passare nello specifico ai tre difensori da schierare e quelli da evitare.
Leggi anche >>> Fantacalcio, Belotti infortunato: chi sarà il nuovo rigorista del Torino
La Juventus ospita il Genoa di Shevchenko che fa molta fatica. I bianconeri, invece, vogliono dare seguito alla vittoria sulla Salernitana e non possono fallire l’appuntamento con i rossoblu. Vista l’indisponibilità di Danilo, Cuadrado sarà il titolare sulla fascia destra della linea a quattro disegnata da Allegri. Il terzino colombiano può portare preziosi bonus, nonostante finora non ne abbia garantiti molti e stia giocando sottotono.
Chi invece è da escludere nella propria formazione è Rrahmani. Il difensore del Napoli ha già segnato in questa stagione ed è prezioso sui calci d’angolo. Tuttavia, senza Koulibaly potrebbe avere molte difficoltà a governare la difesa contro la terribile macchina da gol dell’Atalanta. Dunque, meglio evitare di schierare il centrale azzurro per questa giornata di Serie A.
Per scoprire tutti i difensori da schierare e da evitare, consultate il nostro profilo TikTok e guardate il video condiviso.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…