Immobile, possibile sostituto di Lautaro Martinez (Getty Images)
Lautaro Martinez potrebbe vestire presto la maglia del Barcellona e l’Inter starebbe valutando l’opzione Ciro Immobile per sostituirlo
L’Inter si prepara a rinnovare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Lautaro Martinez si avvicina al Barcellona con i catalani che sembrerebbero infatti disposti a spendere i 111 milioni di clausola rescissoria per concludere la trattativa.
Nella giornata di ieri, dalla Spagna, sono trapelate informazioni relative ad un presunto accordo tra l’attaccante argentino e i blaugrana in merito all’ingaggio. Il Barça vorrebbe arrivare ad una fumata bianca nei prossimi giorni e l’Inter si sarebbe già mossa per trovare un sostituto. Nelle ultime ore, il nome che ha iniziato a circolare intorno ai nerazzurri viene dalla Serie A ed è quello di Ciro Immobile.
Potrebbe interessarti anche: Lautaro-Barcellona, dalla Spagna sono certi: “Accordo totale per 5 anni”
Secondo quanto riferito da 7 Gold e da Calciomercato.it, l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, avrebbe inserito proprio Immobile nella lista dei desideri. L’attaccante biancoceleste è diventato protagonista di una stagione ad altissimi livelli con 30 gol realizzati in 33 partite complessive.
Riuscire a convincere la Lazio non sarà semplice. Proprio nella giornata di ieri il d.s. Igli Tare ha rimarcato l’importanza del centravanti campano per il club capitolino, smentendo qualsiasi interesse del Napoli e confermando l’ottimo rapporto tra il calciatore e la società.
La cessione di Lautaro Martinez e quella di Icardi, però, permetterebbero ai nerazzurri di presentare un’offerta cospicua ai biancocelesti. Un tesoretto di 150 milioni complessivi che potrebbero essere investiti per Cavani e proprio per Immobile. Non resta che attendere le prossime settimane dove sono previste ulteriori novità.
Leggi anche -> Lazio, da Immobile a Milinkovic-Savic: Tare si espone e blinda Inzaghi
Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico…
Tutto può cambiare nei prossimi mesi per il futuro di Maignan. Ecco la nuova occasione…
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…