Simone Inzaghi (Getty Images)
Lazio. Dal ritiro di Auronzo di Cadore il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua per quanto riguarda il nuovo calendario della Serie A 2020-21.
La Lazio vuole riprovare, come la scorsa stagione, ad inseguire il sogno chiamato “scudetto“. Prima dello stop per il Coronavirus, gli uomini di Inzaghi erano ad un solo punto dalla capolista Juventus (poi vincitrice del torneo per la nona volta consecutiva).
Sul sito ufficiale del club ha commentato le partite che vedranno impegnate la sua squadra nel corso di questi mesi: “Diciamo che il sorteggio del calendario ci ha consegnato un programma molto complesso. Perché nel girone di ritorno dovremmo affrontare molti big match in trasferta e quindi molti scontri diretti. Senza considerare, tra l’altro, gli impegni della Champions League che verranno pianificati tra un mese“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Immobile rinnova: è ufficiale. Cifre e dettagli
Anche perché quest’anno si affronteranno la sua squadra ed il Benevento di suo fratello Filippo, quest’ultimo emozionato e desideroso di affrontarlo. Ecco la restante parte delle dichiarazioni del piacentino: “Sicuramente ci faremo trovare pronti per l’inizio della stagione, ci teniamo a fare molto bene.
Nelle prime giornate di campionato dobbiamo partire subito alla grande. Vogliamo affrontare al meglio questa nuova stagione della Serie A. Ci stiamo allenando qui in ritiro per iniziare al meglio questo percorso“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Muriqi: la Fiorentina insidia la Lazio, Lotito furioso
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…