Keita Balde (Getty Images)
Calciomercato, Keita. L’ultimo nome per l’attacco dei viola è quello dell’ex Lazio ed Inter, Keita Balde. Il calciatore può andare via dalla Francia, la dirigenza della Fiorentina lo segue con attenzione.
La Fiorentina, dopo aver rinforzato il centrocampo con gli acquisti di Amrabat dall’Hellas Verona e di Giacomo Bonaventura (svincolatosi) dal Milan e con il possibile tesseramento dello spagnolo Borja Valero a parametro zero, sta cercando di rinforzare anche il reparto offensivo. Nelle ultime ore è nata l’idea di portare in viola il centravanti senegalese Keita Balde.
Il calciatore è in uscita dal club monegasco e non rifiuterebbe un possibile ritorno in Serie A dove ha appunto vestito le maglie della Lazio e quella dell’Inter. Il direttore sportivo dei gigliati, Daniele Pradè, è alla ricerca di una seconda punta da regalare al tecnico Beppe Iachini ed il nome del calciatore cresciuto nelle giovanili del Barcellona è quello che piace di più al club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Torreira, Milik e Piatek: Pradè fa chiarezza
La Fiorentina sta cercando in tutti i modi di riportare in Italia l’attaccante di origine spagnola. Il classe 1995, nella sua esperienza nel campionato italiano, ha collezionato 166 presenze e realizzato 36 reti in biancoceleste e in nerazzurro.
Rocco Commisso vorrebbe prelevare il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Questo è quanto riporta ‘Sky Sport’. La valutazione del calciatore si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Borja Valero alla Fiorentina: ci siamo, la proposta dei viola
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…