Angel Di Maria (Getty Images)
Calciomercato Juventus, Di Maria: il fantasista argentino potrebbe sbarcare in Serie A la prossima stagione. I bianconeri sono pronti a prelevarlo a parametro zero.
Anche se il calciomercato estivo si è concluso lo scorso 5 ottobre, le società continuano a muoversi per programmare il futuro. Una tra queste è proprio la Juventus che avrebbe individuato un top player da prendere a parametro zero: si tratta di Angel Di Maria del Paris Saint Germain. Il calciatore piace da molto tempo alla dirigenza bianconera. Il direttore sportivo, Fabio Paratici, lo osserva da anni.
Pare che il nazionale della ‘Celeste’ non abbia intenzione di rinnovare il suo contratto con i parigini e le possibilità che vada in scadenza a giugno sono molto alte. A giugno potrebbe liberarsi e andare gratis in un altro club. Sarebbe una grandissima occasione per i bianconeri che, secondo il quotidiano sportivo spagnolo ‘Don Balon‘ sarebbero in netto vantaggio rispetto alle altre squadre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, la partita sarà recuperata: l’indiscrezione di Sportitalia
L’ex Real Madrid potrebbe arrivare davvero in Serie A grazie anche a Cristiano Ronaldo. Perché? I due sono stati compagni di squadra proprio nel periodo in Spagna e sono molto amici.
Il portoghese potrebbe convincere il trequartista argentino ad approdare in Italia ed a lasciare la Francia dopo cinque stagioni. Bisognerà, però, battere la concorrenza del Barcellona. Nei blaugrana gioca un certo Lionel Messi. Quest’ultimo, infatti, potrebbe convincerlo a ritornare nella Liga, nonostante il suo passato nei ‘blancos’.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Agnelli annuncia la nuova dirigenza: Paratici resta
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…
Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…
Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…