Verona, accordo vicino per un attaccante: i dettagli della trattativa

Il Verona è sempre più vicino all’ingaggio di un nuovo attaccante. Accordo vicino con un club italiano per chiudere l’affare già nei prossimi giorni. 

Verona, nuovo attaccante a un passo
Verona, nuovo attaccante a un passo

L’Udinese sta valutando la cessione di Kevin Lasagna. Il rendimento dell’attaccante non ha convinto i friulani, e le novità apportate da Luca Gotti, che vuole una squadra più ricca di fantasia in attacco, potrebbero chiudere le porte all’ex Carpi. Il bottino della punta bianconera in questa stagione sta accelerando la probabile trattativa in uscita, che nelle ultime ore si è fatta caldissima. Con soli 2 gol in 17 presenze, lo score del calciatore ha convinto il club a rituffarsi sul mercato per cercare un’alternativa, e dalla sua cessione potrebbero arrivare i soldi per avviare nuovi contatti.

La notizia del giorno è di una serie di telefonate per accelerare l’affare. Pare infatti che un club di Serie A sia deciso a bussare alla famiglia Pozzo, che ha già dato una valutazione per la punta. Si parla di 10 milioni più bonus per chiudere un accordo che già nelle prossime ore potrebbe essere ufficiale.

Leggi anche: Lasagna, Udinese apre alla cessione: due club in lizza

Lasagna verso il Verona: i dettagli

Lasagna Udinese mercato
Lasagna Udinese mercato

La partita di oggi fra Udinese e Atalanta potrebbe essere l’ultima per Kevin Lasagna in maglia bianconera. L’attaccante vuole cambiare aria, e il club potrebbe cedere ad una interessante offerta in arrivo. Pare infatti che il Verona sia pronto a fare sul serio, e ci sarebbe già un’offerta per accelerare la trattativa. Ivan Juric predilige uomini rapidi in attacco, e le qualità di Lasagna si sposano con le richieste dell’allenatore. Si parla già di cifre. Gli scaligeri avrebbero proposto 10 milioni per il cartellino e si sta ragionando su eventuali bonus da inserire.

Dallo staff del calciatore non trapelano notizie, ma l’avventura con i friulani sembra ormai al capolinea. A Verona l’attaccante troverebbe una squadra che ha una idea tattica basata sul contropiede e sulle ripartenze veloci, che sarebbe perfetta per riaccendere l’interesse di Roberto Mancini e cercare una chiamata in nazionale.