Simone Inzaghi vuole rispondere al colpo Vlahovic-Juve (La Presse)
Sembra sempre più imminente l’annuncio di Dusan Vlahovic alla Juventus, ma l’Inter non sta a guardare, ecco il nuovo centravanti per Inzaghi.
Nella notte hanno iniziato a rincorrersi i rumors di un trasferimento che fa già parlare parecchio, come un fulmine a ciel sereno sembra che la Juve sia in procinto di chiudere per Vlahovic. La notizia non è di certo passata inosservata e le reazioni dei tifosi non hanno tardato a manifestarsi, sui social e non solo, ma l’Inter è già pronta a rispondere.
La squadra di Inzaghi infatti non è di certo intenzionata a perdere la leadership nella Serie A. Così mentre la Juventus cerca di ridurre il gap tecnico che la separa dai nerazzurri con il colpo Vlahovic, pare che Marotta sia già sulle tracce di un nuovo centravanti per puntellare l’attacco interista.
Nonostante Edin Dzeko, arrivato in estate per raccogliere la pesante eredità di Lukaku, non abbia fatto male, l’Inter non può non pensare al futuro. Il centravanti bosniaco infatti ha 35 anni, ha avuto il merito di farsi trovare pronto, ma già dalla prossima stagione l’attacco di Inzaghi avrà probabilmente un altro protagonista e Twitter già impazzisce.
Se gli juventini gongolano per l’approdo, salvo colpi di scena, del capocannoniere della Serie A, le reazioni dei tifosi rivali non si sono fatte attendere. Tra i più affranti ci sono sicuramente i milanisti, che di certo non considerano l’ingaggio del giovanissimo Lazetic un colpo all’altezza, neanche l’ipotesi Belotti entusiasma i supporter rossoneri. L’Inter invece avrebbe già l’asso nella manica pronto.
E’ già candidato ad essere il colpo dell’anno, con la Juventus che spera di avere il suo nuovo numero 9 a Torino già nei prossimi giorni. L’Inter capolista non resta ferma e anche Marotta lavora per il nuovo centravanti. Inzaghi ha bisogno di un rinforzo subito, visto l’infortunio occorso a Correa ed il nome sul taccuino c’è già, quello di Caicedo, ma si lavora anche in vista di giugno.
Leggi anche: Dybala all’Inter? Marotta ha le idee chiare, la sua frase non lascia dubbi
L’ex centravanti della Lazio è una vecchia conoscenza di Inzaghi, che ha potuto spesso contare su di lui come valido sostituto di Immobile, l’Inter però vuole fare un colpo anche in prospettiva futura. E’ il momento di cercare quello che dunque con ogni probabilità sarà il partner di Lautaro Martinez nella prossima stagione e tutti gli indizi portano al nome di Gianluca Scamacca.
Leggi anche: Inter, la pessima notizia che preoccupa Zhang e i tifosi
Il giovane attaccante del Sassuolo, stimato anche da Roberto Mancini e fresco di convocazione in Nazionale maggiore, è il nome giusto per Inzaghi, ma attenzione anche alla Fiorentina, che potrebbe virare proprio sul giovane attaccante classe ’99 una volta incassati i soldi dalla cessione di Vlahovic.
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e il primo rinforzo potrebbe arrivare…
Daniele De Rossi era pronto a tornare in Serie A dopo questo weekend ma ora…
Il Napoli ha iniziato la stagione con tante novità e cambiamenti che hanno migliorato la…
Marc-Andrè Ter Stegen si prepara a dire addio al Barcellona, dal momento che è fuori…
Quale sarà il futuro di Yildiz alla Juventus? Le brillanti prestazioni del turco hanno catturato…
Cambio imminente durante la sosta per le Nazionali. Ecco le ultimissime notizie relative al futuro…