Consigli Fantacalcio, 2a giornata Serie A: i difensori da schierare ed evitare

La Serie A è ricominciata e di conseguenza i consigli per il Fantacalcio di CalcioToday.it, di seguito vi indichiamo i difensori da schierare ed evitare per la 2a giornata

Dopo una prima e scoppiettante giornata di campionato, i riflettori si spostano tutti sulla seconda giornata che inizierà sabato per poi concludersi lunedì sera. Si partirà con il doppio anticipo Torino-Lazio e Udinese-Salernitanapoi in campo anche Inter-Spezia, Sassuolo-Lecce

Consigli Fantacalcio
Adam Masina, difensore dell’Udinese (Foto LaPresse)

Domenica sarà la volta di Empoli-Fiorentina, Napoli-Monza, Atalanta-Milan e Bologna-Verona. Lunedì in campo Roma-Cremonese e Sampdoria-Juve

In questo articolo, noi della redazione di CalcioToday.it, vi proponiamo tre difensori da schierare e tre da evitare per quanto concerne la seconda giornata di Serie A. Mettetevi comodi e leggete i nostri consigli. Pronti? Partiamo!

Consigli Fantacalcio, i difensori da schierare ed evitare per la 2a giornata

Parisi, terzino dell’Empoli (Foto LaPresse)

Dopo i consigli sui portieri, sui centrocampisti e sugli attaccanti da inserire e accantonare nella formazione di questa settimana (cliccando sui relativi link, troverete l’elenco completo dei consigli della nostra redazione).ecco i tre difensori da schierare e i tre da evitare secondo la redazione di CalcioToday.it: 

Consigliati

Il primo difensore che vi consigliamo è Lazzari della Lazio. Il classe ’93 è stato straripante contro il Bologna e potrebbe ripetersi anche contro il Torino di Ivan Juric. Il secondo nome consigliato è quello di Adam Masina dell’Udinese. Viene da un gol contro il Milan e, in casa contro la Salernitana, potrebbe avere grandi chance di regalare altri bonus ai fantallenatori.

Fiducia anche a Biraghi della Fiorentina. I Viola affronteranno al Castellani l’Empoli di Zanetti e il numero 3 è uno dei difensori dal “bonus facile” da tenere d’occhio per la seconda giornata.

Sconsigliati 

Diciamo “no”, per quanto riguarda la seconda giornata, ad Hateboer dell’Atalanta. La Dea affronterà in casa il Milan e l’olandese, sempre più in difficoltà, potrebbe soffrire l’attacco rossonero.

Ipotizziamo, inoltre, una giornata dura anche per Romagnoli della Lazio e Parisi dell’Empoli. I biancocelesti sfideranno in trasferta l’ostico Torino e Parisi contro la Fiorentina, apparso sottotono nelle prime due uscite ufficiali dei toscani, non ci convince.

@calciotoday I consigli al #Fantacalcio di @leonardozullo19 per la 2a giornata di #seriea // #viral #consiglifantacalcio #fyp ♬ suono originale – CalcioToday